Tuesday, December 9, 2008

Sample Invocation Prayer For Anniversary

la testimonianza di un cittadino

sctitta letter from a citizen to the President for the release of the bear Jurka Dellai

Mr. President,

is the first time that I turn to an administrator to express my extreme resentment for what happened in respect of an animal as Jurka absolutely harmless even if the failure to approach the building perimeter of the countries.
I can say this with confidence because I had the great fortune to see Jurka four times around my house (Loc. Maso Keller in Cles) , il tutto verificabile dai miei avvistamenti segnalati al Parco.
In queste occasioni ho sempre visto un animale, una volta a una decina di metri, molto attento a fuggire al minimo rumore e mai Jurka ha evidenziato la minima intenzione di fare anche un solo passo verso di me.
Ho voluto inviarle questa mia testimonianza esprimendole mi permetta la mia perplessità su alcuni suoi funzionari evidentemente poco professionali che esprimono sui quotidiani dei pareri in merito alla cattura di Jurka quanto meno discutibili e che dimostrano un livello di civiltà di basso tono.
Sono molto contento delle iniziative animaliste che si stanno espandendo a livello nazionale e le sosterrò con il massimo impegno.

Distinti Saluti, Luigi Fondriest

0 comments:

Post a Comment