Saturday, March 27, 2010

Ap Bio Respiration Lab Answer

Open letter to my Mayor Simone Franceschi

16:10 pm of March 29, 2010 Dear Mr. Franceschi


Simon forse mi sbaglio ma è una mia convinzione che in un piccolo paese come il nostro chi decide è il sindaco!
Lei mi scrive che poi alla fine è il servizio complessivo delle politiche sociali della intera Valle Scrivia che deve risolvere il mio problema e che quindi lei non ha tutte le responsabilità.
Mi scrive inoltre “..e con la Sua disponibilità al cambiamento…” , io sono sempre stato disponibile e poi quale mio cambiamento???

Sindaco lei scrive ancora:

...in quanto le risposte che Lei ha chiesto a me, rientrano in un relazione di confronto che deve essere svolta dal Servizio medesimo e che solo in quella sede, e con la Sua disponibilità al cambiamento, The will be provided, and initiating any further actions in support of your family.


Excuse me mayor, if it could be clearer so that I can understand, I would be grateful.


The fact that my family is in a situation of extreme distress and all of you, who in one way and another who have not, in my opinion, complied with specific instances of survival demands more from me many times such as writing.


16:28 hours of March 29, 2010

I write now, before the election, so nobody can say but then u sciù Pizzurnu firbun in u!

She and Councillor Mrs Rosa Oliveri have not mosso un dito per me, se vi eravate messi in testa che io venissi li a fare il cagnolino, avete sbagliato persona….

Io che lei venga riconfermato o che le subentri la signora Rita Crosta, (che io stamattina ho votato) non farò comunque il ruffiano e mi comporterò come le scrissi tempo fa.
Lealmente!


Magari con la signora Rita Crosta sarò, pur restando coerente e fermo, un po’ più gentleman, in quanto è una donna!
Battaglierò comunque allo stesso identico modo che, ho adoperato con lei, se sarà il caso.


Saluti calorosi.


Mario Teodoro Pizzorno.


P.s. Questa mia continuerà al più early to explain in detail my reasons.

0 comments:

Post a Comment